Il risveglio dell’energia sessuale e creativa

La pratica, elaborata da Miranda Gray, riattiva e riequilibra l’energia del grembo, ovvero quella legata all’aspetto sessuale e creativo/intuitivo. E’ nel grembo che infatti si attivano quei processi ormonali ed energetici che alimentano la parte più selvatica, spontanea e creativa di noi.

Vi è mai capitato di rendervi conto di qualcosa per istinto? Ad esempio di non fidarvi di una certa persona, di risolvere un problema in modo originale o di agire diversamente dal solito? In questi casi la scintilla è sempre e puramente intuitiva/creativa ed è frutto di una combinazione di stimoli elettrici, ormonali ed energetici che partono dal ventre/grembo per risalire alla mente.

Il grembo sano è regolato da 4 tipologie di energia archetipica. Capita di frequente che una (o più) di queste 4 energie sia in eccesso/deficit rispetto alle altre, non permettendo all’energia del grembo di esprimersi e aiutare il resto del corpo al massimo delle sue potenzialità: in questo caso il trattamento va a individuare lo squilibrio, a comprenderlo e a riallineare i 4 archetipi per riportare l’energia sessuale (e quindi creativa) nelle migliori condizioni.

Durata: 1 ora