TRATTAMENTI OLISTICI PER LEI

Si tratta di pratiche olistiche integrate che si avvalgono di tecniche energetico-vibrazionali, sessioni di mentoring e altri strumenti di crescita personale per aiutare le donne ad acquisire maggiore comprensione delle dinamiche bio-emotive che le caratterizza, come ad esempio la miglior comprensione delle fasi del proprio ciclo mestruale, da cui dipendono innumerevoli dinamiche umorali, emotive, razionali, fisiche e biologiche.

La conoscenza di sé porta alla comprensione, la comprensione porta alla consapevolezza, la consapevolezza porta all’armonia. L’armonia porta al potenziamento delle facoltà mentali, emotive e spirituali di cui la Donna ha bisogno per affrontare la vita quotidiana, privata o professionale.

I trattamenti sono rivolti a tutte le donne: a coloro che hanno il ciclo oppure no, che hanno ancora l’utero oppure no; che vogliono conoscersi più profondamente. Sono anche indirizzati sia alle giovani fanciulle che hanno bisogno di affiancamento nel passaggio verso la pubertà, sia alle donne che stanno entrando in menopausa, affinché siano accompagnate in questo grande momento di cambiamento sul piano mentale, emotivo e fisico.

I trattamenti disponibili sono diversi si dividono in trattamenti pensati specificamente per il femminile e trattamenti focalizzati sul riequilibrio del femminile/maschile, intesi come aspetto creativo/intuitivo versus razionale/logico.

Trattamenti sul femminile

Si tratta di pratiche olistiche integrate elaborate da Miranda Gray, che si avvalgono di tecniche energetico-vibrazionali, sessioni di mentoring e altri strumenti di crescita personale per aiutare le donne a integrare ed equilibrare gli aspetti più legati specificamente al lato femminile (intuito, creatività, sessualità, amore, accoglienza, ricezione). Presso il mio studio è possibile prenotare consulenze … Leggi tutto Trattamenti sul femminile