CROMOTERAPIA & POTERE DEL COLORE

La Cromoterapia è una della tante tecniche della naturopatia e utilizza il potere dei colori come canale di rilassamento, recupero dell’energia perduta, smaltimento dello stress o riattivazione armonica e di benessere. I colori ci accompagnano quotidianamente: dalla natura intorno a noi, agli alimenti che mangiamo, ai vestiti che indossiamo. Ma come ci influenzano? Grazie a specifiche sedute è possibile imparare a comprenderne il potere benefico, a utilizzarlo per mantenere uno stato di benessere prolungato grazie al forte potere che i colori hanno nel collegamento tra sistema nervoso, ormonale e immunitario.

La Cromoterapia è una pratica antica e molto efficace, ricca di benefici per il corpo e la mente, assolutamente non invasiva. E’ spesso uno strumento che utilizzo in abbinamento ad altre pratiche nella consulenza naturopatica.

Presso il mio studio è possibile prenotare una consulenza cromoterapica della durata di circa 1 ora. Normalmente tale consulenza viene fatta nell’ambito di una visita naturopatica e il ciclo consiste in un minimo di 5 sedute.